Calciomercato, pressing Spartak su Luiz Adriano

Calciomercato
L'attaccante Luiz Adriano con la maglia del Milan (Getty)
MILAN, ITALY - OCTOBER 04:  Luiz Adriano of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 4, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Chi può lasciare il Milan nel prossimo mercato di gennaio è Luiz Adriano: sull'attaccante brasiliano c'è l'interesse concreto dello Spartak Mosca

Giovani, promettenti e italiani. Dopo la Supercoppa vinta contro la Juventus a Doha anche vincenti. Tanti volti sorridenti nel Milan di Montella, tanti ma non proprio tutti perché c'è anche chi gioca meno e sembra avere le valige pronte per cambiare aria nel futuro più immediato, durante il mercato di gennaio, con un destino lontano da Milano. Il nome il questione è quello di Luiz Adriano, sempre più ai margini del progetto Milan come dimostrano le sole sette presenze in stagione, con appena 120 minuti sulle gambe. 

Trattativa con lo Spartak Mosca - Su Luiz Adriano, che tanto bene aveva fatto con la maglia dello Shakhtar Donetsk, c'è soprattutto lo Spartak Mosca che lo vorrebbe portare in Russia, da subito. Nella giornata di domani martedì 27 dicembre ci sarà un incontro tra Adriano Galliani e Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano, a Rio, in cui si discuterà della possibilità e della fattibilità del trasferimento, valutando margini anche economici (commissioni, prezzo del cartellino, ingaggio del calciatore) dell'operazione. Lo Spartak vuole Luiz Adriano e la trattativa 'esce' allo scoperto: in attesa dell'incontro tra Galliani e l'agente del giocatore, sicuramente indicativo e chiarificatore, in un senso o nell'altro.