Mercato: Pinilla torna al Genoa, è ufficiale

Calciomercato
pinilla_getty

DIRETTA. Dopo le partenze di Pavoletti e Rincon, Preziosi piazza il colpo Taarabt e ufficializza dall'Atalanta l'arrivo dell'attaccante cileno. Il ds della Roma si trova a Londra per un blitz di mercato: obiettivo esterno offensivo. Gagliardini si è allenato a parte con l'Atalanta: operazione con l'Inter vicina alla chiusura? Incontro a Milano tra Juventus e Valencia per Zaza

QUI TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Blitz a Londra del direttore sportivo della Roma Frederic Massara che si trova in Inghilterra dalla giornata di ieri sera: attesi sviluppi nelle prossime ore. In attesa che si definisca la trattativa per Gagliardini all'Inter, il centrocampista si è allenato a parte con l'Atalanta. Non solo entrate in casa nerazzurra perché è vicina la prima uscita: Felipe Melo comincerà ad allenarsi con il Palmeiras il 10 gennaio. Continuano le trattative per Jovetic al Siviglia.

Genoa scatenato sul mercato che ufficializza Pinilla, Morosini e Beghetto e attende Taarabt: il talento ex Milan è atteso in Italia già domani venerdì 6 dicembre per sostenere le visite mediche. Firmerà un biennale. Mancante solo un documento del Benfica che attesti il suo contributo al pagamento dell'ingaggio. 

Incontro tra la Juventus e il direttore sportivo del Valencia a Milano per discutere del futuro di Simone Zaza. Intanto l'allenatore del West Ham lo scarica in conferenza stampa: "La sua avventura qui è finita". 

<div class="scrbbl-embed" data-src="/event/2451249/33457"></div>

<script>(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js";ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, 'script', 'scrbbl-js'));</script>

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.