Mercato: Pinilla torna al Genoa, è ufficiale

Calciomercato
pinilla_getty

DIRETTA. Dopo le partenze di Pavoletti e Rincon, Preziosi piazza il colpo Taarabt e ufficializza dall'Atalanta l'arrivo dell'attaccante cileno. Il ds della Roma si trova a Londra per un blitz di mercato: obiettivo esterno offensivo. Gagliardini si è allenato a parte con l'Atalanta: operazione con l'Inter vicina alla chiusura? Incontro a Milano tra Juventus e Valencia per Zaza

QUI TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Blitz a Londra del direttore sportivo della Roma Frederic Massara che si trova in Inghilterra dalla giornata di ieri sera: attesi sviluppi nelle prossime ore. In attesa che si definisca la trattativa per Gagliardini all'Inter, il centrocampista si è allenato a parte con l'Atalanta. Non solo entrate in casa nerazzurra perché è vicina la prima uscita: Felipe Melo comincerà ad allenarsi con il Palmeiras il 10 gennaio. Continuano le trattative per Jovetic al Siviglia.

Genoa scatenato sul mercato che ufficializza Pinilla, Morosini e Beghetto e attende Taarabt: il talento ex Milan è atteso in Italia già domani venerdì 6 dicembre per sostenere le visite mediche. Firmerà un biennale. Mancante solo un documento del Benfica che attesti il suo contributo al pagamento dell'ingaggio. 

Incontro tra la Juventus e il direttore sportivo del Valencia a Milano per discutere del futuro di Simone Zaza. Intanto l'allenatore del West Ham lo scarica in conferenza stampa: "La sua avventura qui è finita". 

<div class="scrbbl-embed" data-src="/event/2451249/33457"></div>

<script>(function(d, s, id) {var js,ijs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(d.getElementById(id))return;js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//embed.scribblelive.com/widgets/embed.js";ijs.parentNode.insertBefore(js, ijs);}(document, 'script', 'scrbbl-js'));</script>