Calciomercato, Serie B: da Catellani a Masucci

Calciomercato
catellani_carpi_lapresse

Continuano le grandi manovre in Serie B: la Spal ha chiuso per Poluzzi dell’Andria, Il Bari ha annunciato Salzano, Deiola lascia lo Spezia e torna a Cagliari. L’Entella a un passo da Catellani

Porta girevole in casa Spal - Altra giornata calda, protagonista ancora una volta la Serie B. Tante le trattative in corso, alcune di esse divenute già ufficiali, altre che potrebbero diventarlo a breve. La Spal saluta il portiere Paolo Branduani, trasferitosi al Teramo: "SPAL 2013 srl comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Paolo Branduani alla S.S. Teramo Calcio srl. La società biancazzurra ringrazia il giocatore per l’impegno profuso, augurandogli buon lavoro". E Spal che è pronta a sostituirlo con Giacomo ‘Jack’ Poluzzi, portiere dell’Andria: intesa già raggiunta sul contratto (due anni e mezzo), e via libera arrivato dall’Andria nelle scorse ore.

Bari protagonista - Giornata intesa in casa Bari. La società pugliese ha annunciato ufficialmente tre operazioni: "F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FC Crotone i diritti sportivi del giocatore Aniello Salzano (20/07/1991, Napoli). Inoltre, si comunica di aver risolto il contratto di prestito con l’Atalanta per il giocatore Gaetano Monachello e di aver trasferito a titolo definitivo, all’apertura del mercato sloveno, il giocatore Kingsley Boateng all’Olimpia Lubiano". Bari che continua a trattare per Leandro Greco e di Francesco Lodi a centrocampo, mentre in difesa occhi puntati su Suagher (in pole), Blanchard e Datkovic.

Le altre trattative – La Virtus Entella abbraccia Andrea Catellani: l’attaccante, oggi al Carpi dove era in prestito, arriva a titolo definitivo dallo Spezia. Per il calciatore contratto triennale e firma in arrivo nelle prossime ore. Con Catellani all’Entella, strada libera per il trasferimento di Gaetano Masucci al Pisa. Altro 'incastro' di mercato, quello che ha come protagonista lo Spezia: il club ligure ha praticamente definitivo l’arrivo di Damjan Djokovic centrocampista croato classe '90 allo Spezia, dal Greuther Fürth (seconda divisione tedesca), operazione che 'libera' il rientro a Cagliari di Alessandro Deiola. Ufficiale intanto il trasferimento di Figliomeni dal Trapani al Foggia: "La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Foggia del difensore Giuseppe Figliomeni. Arrivato al Trapani l’estate scorsa, con la maglia granata ha totalizzato sette presenze".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche