Amauri ai New York Cosmos, è ufficiale

Calciomercato
amauri_new_york_cosmos

Seconda avventura negli Stati Uniti per l'attaccante ex Juventus: accordo con il club della Grande Mela per l'italo-brasiliano dopo l'esperienza con i Fort Lauderdale Strikers

Una nuova avventura per Amauri dall'altra parte del mondo. Dopo quella con il Fort Lauderdale Strikers (13 presenze condite da 5 gol), ecco arrivare l'accordo con i New York Cosmos. L'attaccante brasiliano naturalizzato italiano ha firmato con il club della Grande Mela. L'annuncio è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club americano: "Il New York Cosmos annuncia di aver trovato un accordo con l'attaccante italiano Amauri, in attesa delle visite mediche e dell'approvazione della Federazione. Secondo la politica del club, i termini dell'accordo non verranno resi noti".

Amauri, classe 1980, ha commentato così il suo arrivo negli Stati Uniti: "Il New York Cosmos è una delle squadre più importanti del mondo, anche perché sono campioni in carica della NASL. Non vedo l'ora di aiutare la squadra a vincere un altro campionato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche