Calciomercato, Roma: Monchi incontra l'agente di Defrel e Pellegrini

Calciomercato
defrel_getty

Il nuovo ds giallorosso è già al lavoro per costruire la nuova rosa. Non solo Kessiè, ma prima della conferenza di presentazione c'è stato un incontro con l'agente di Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel, Giampiero Pocetta, con l'obiettivo di fare il punto della situazione riguardo i due giocatori

I giallorossi sono pronti a costruire la Roma che verrà. E il protagonista, ovviamente, sarà Ramon Monchi, nuovo ds del club appena presentato in sala stampa. Obiettivi importanti: "Secondo voi me ne sono andato via da Siviglia per non vincere?". Tant'è che prima della classifica conferenza, Monchi si è messo subito a lavoro per portare a casa i primi colpi: c'è stato un incontro con l'agente di Gregoire Defrel e Lorenzo Pellegrini, Giampiero Pocetta, per fare il punto della situazione su questi due giocatori, ad oggi in forza al Sassuolo. Il primo è stato seguito dalla Roma già nella sessione di gennaio, mentre l'altro - cresciuto nella "cantera" giallorossa - è seguito anche dal Milan. Attaccante il primo, centrocampista l'altro. Classe '91 l'ex Cesena e classe '96 Pellegrini: due profili giovani che intrigano la Roma e sui la società vuole puntare. Riguardo Pellegrini, inoltre, i giallorossi conservano il diritto di recompra, ma affinché venga esercitato serve comunque l'accordo col giocatore. Subito al lavoro per costruire la "nuova" Roma. Monchi sonda il terreno per Pellegrini e Defrel.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.