Calciomercato, la Juventus riscatta Cuadrado: al Chelsea 20 mln

Calciomercato
cuadrado_lapresse

Il club bianconero ha acquisito a titolo definitivo il cartellino dell’esterno offensivo colombiano: al Chelsea andranno 20 milioni di euro pagabili in tre rate annuali a partire dal prossimo esercizio 2017/2018. Contratto fino al 2020 con il calciatore

JUVENTUS, 6 NELLA STORIA: LO SPECIALE SULLO SCUDETTO BIANCONERO

 

Scudetto, il secondo consecutivo in altrettante stagioni a Torino, Tim Cup (anche in questo caso la seconda consecutiva) e… futuro ancora alla Juventus per Juan Cuadrado. Come reso noto dallo stesso club bianconero, infatti, il cartellino dell’esterno colombiano è stato ufficialmente acquisito a titolo definitivo dal Chelsea. "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo dal Chelsea Football Club Limited del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello. Il corrispettivo previsto dagli accordi è di € 20 milioni pagabile in tre rate annuali a partire dal prossimo esercizio 2017/2018.Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020", si legge nella nota diramata dalla società bianconera. 83 presenze e otto reti messe a segno fino a questo momento con la maglia della Juventus, Cuadrado è sicuramente una delle armi della formazione allenata da Max Allegri. E adesso per il colombiano è arrivato il matrimonio ufficiale con i colori bianconeri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche