Calciomercato, la Juventus riscatta Cuadrado: al Chelsea 20 mln

Calciomercato
cuadrado_lapresse

Il club bianconero ha acquisito a titolo definitivo il cartellino dell’esterno offensivo colombiano: al Chelsea andranno 20 milioni di euro pagabili in tre rate annuali a partire dal prossimo esercizio 2017/2018. Contratto fino al 2020 con il calciatore

JUVENTUS, 6 NELLA STORIA: LO SPECIALE SULLO SCUDETTO BIANCONERO

 

Scudetto, il secondo consecutivo in altrettante stagioni a Torino, Tim Cup (anche in questo caso la seconda consecutiva) e… futuro ancora alla Juventus per Juan Cuadrado. Come reso noto dallo stesso club bianconero, infatti, il cartellino dell’esterno colombiano è stato ufficialmente acquisito a titolo definitivo dal Chelsea. "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo dal Chelsea Football Club Limited del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello. Il corrispettivo previsto dagli accordi è di € 20 milioni pagabile in tre rate annuali a partire dal prossimo esercizio 2017/2018.Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020", si legge nella nota diramata dalla società bianconera. 83 presenze e otto reti messe a segno fino a questo momento con la maglia della Juventus, Cuadrado è sicuramente una delle armi della formazione allenata da Max Allegri. E adesso per il colombiano è arrivato il matrimonio ufficiale con i colori bianconeri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.