Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: risposta dopo la Nazionale

Calciomercato

In attesa della convocazione per l'Europeo Under 21, il portiere rossonero darà una risposta alla società dopo la parentesi con la nazionale maggiore. Riguardo il rinnovo non è ancora fatta, ogni giorno qualcosa può cambiare...

In casa Milan tiene banco la questione del rinnovo di Donnarumma, specie dopo la proposta di qualche giorno fa (oltre 4 milioni di ingaggio e contratto da top player, come l'idolo Buffon). Tuttavia, il portiere rossonero non ha ancora dato una risposta alla società, lo farà dopo la parentesi con la nazionale maggiore. Dopo di essa, risponderà alla chiamata dell'U21 per l'Europeo in Polonia. C'è stato infatti un ulteriore contatto questa mattina, con gli agenti del portiere che hanno chiesto al Milan di attendere il 12 o 13 giugno per la risposta sull'offerta di rinnovo. Il Milan ha dato l'ok ma non intende andare oltre. Quindi il nuovo appuntamento è fissato prima del 14 giugno, giorno in cui Donnarumma dovrà raggiungere il ritiro dell'under 21 a Roma. Ma... è fatta? Ancora no, almeno per ora. Non c'è la fumata bianca. Ogni giorno potrebbe cambiare qualcosa riguardo la sua decisione, situazione di stallo. Lui preferisce non esporsi, e dal ritiro di Coverciano ha commentato così: "Rinnovo? Vediamo". Caso tutt'altro che risolto quello del rinnovo, il Milan aspetta la scelta di "Gigio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche