Calciomercato Juventus, Bonucci: "Io via? Solo chiacchiere"

Calciomercato
leonardo_bonucci

Dopo le insistenti voci su una sua possibile partenza, è arrivata la smentita del centrale bianconero: "Io via dalla Juve? Sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi", ha detto a La Stampa dopo l'amichevole Italia-Uruguay di giovedì

Nonostante il rinnovo di contratto firmato a dicembre, Leonardo Bonucci è sempre al centro delle voci di mercato. Il difensore continua infatti a essere molto richiesto dai top club europei, pronti a fare follie per lui. Dopo le voci insistenti - hanno fatto seguito alla frase del giocatore “resta però l'orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo” - che hanno dato il Chelsea di Antonio Conte interessato al centrale bianconero e della nazionale, è stato però lo stesso Bonucci, come riportato da La Stampa, a escludere ogni ipotesi una sua possibile partenza: “Io via dalla Juve? Sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi”, ha ammesso il difensore mentre saliva sul pullman degli azzurri dopo l’amichevole vinta per 3-0 contro l’Uruguay, mettendo così dunque a tacere tutte le indiscrezioni sul suo possibile futuro lontano da Torino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche