Calciomercato, Donnarumma: il Milan riprova. Biglia, Mirabelli a Roma

Calciomercato

Il ds rossonero si trova a Roma, dove pranzerà insieme a Montella per fare il punto della situazione: proseguono i contatti per il rinnovo del portiere, altri margini di miglioramento. E intanto si insiste per l'argentino...

Giorni movimentati a casa Milan, tra il caso-Donnarumma e le operazioni in entrata. Eh sì, perché dopo aver ufficializzato quattro acquisti (André Silva, Musacchio, Kessiè e Rodriguez), i rossoneri puntano anche Lucas Biglia, capitano della Lazio classe '86. Ma la testa di Mirabelli è sempre legata al rinnovo di Gigio Donnarumma. Ci sono spiragli per ricucire il rapporto, quest'oggi il ds rossonero sarà a Roma per parlare con Montella e fare il punto. 

Spiragli per Donnarumma, il Milan ci crede

Sensazioni positive, il Milan ci crede e intende sfruttare un ripensamento di Gigio. La questione rinnovo non è ancora chiusa, ci sono ancora dei margini per rinnovare il contratto. Mirabelli, infatti, parlerà con Vincenzo Montella in un incontro a Roma. Previsti contatti, Enzo Raiola volerà in Polonia per parlare col ragazzo, impegnato durante l'Europeo Under 21. Perin invece? Situazione in stand-by, col portiere del Genoa più scettico ad accetare l'offerta. Donnarummma, il Milan e il rinnovo: un matrimonio che si può ancora realizzare. 

Pranzo con Montella, obiettivo Biglia

Mirabelli a Roma per chiudere la trattativa per Lucas Biglia. L'accordo tra club e giocatore è stato trovato già da tempo, manca l'intesa definitiva con la Lazio. Semplicemente la cifra giusta che i biancocelesti pretendono di avere. L'argentino è un giocatore importante, il capitano da un paio d'anni e il faro del centrocampo della Lazio. Non vogliono svenderlo. E il ds Mirabelli sarà a Roma per parlare proprio di questa situazione. Punto con Montella a pranzo e via, l'obiettivo numero uno per il centrocampo resta sempre Lucas Biglia. Possibile anche un contatto per Keita Balde, nel mirino sia del Milan che della Juve di Allegri. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche