Calciomercato Lazio, preso Marusic dall'Oostende: 6.5M più bonus

Calciomercato

Rinforzo lungo la fascia per i biancocelesti: preso dall'Oostenda - ex squadra di Jordan Lukaku - il classe '92 montenegrino, operazione da 6,5 milioni di euro più bonus. Venerdì le visite mediche, contratto di cinque anni

Tra gli intrighi di Keita e Biglia... arriva Adam Marusic. E' lui il primo acquisto estivo della Lazio di Simone Inzaghi, un esterno destro a tutta fascia classe '92, nazionale montenegrino. Nel tardo pomeriggio di giovedì è arrivato nella capitale dove venerdì mattina svolgerà le visite mediche presso la clinia Paideia, per poi firmare un contratto di 5 anni coi biancocelesti. Preso il giovane Marusic, Tare pesca ancora all'Oostenda (ex squadra di Jordan Lukaku, arrivato lo scorso anno sempre dal club belga). Primo tassello della Lazio.

Chi è Adam Marusic? 

I tifosi biancocelesti se lo staranno chiedendo già da un po': "Chi è Adam Marusic?". Acquisto lampo della Lazio, un'operazione da 6 milioni e mezzo di euro per il futuro. Ruolo? Esterno a tutta fascia perfetto per il 3-5-2, l'anno scorso ha collezionato 40 presenze, 5 gol e 6 assist con l'Oostenda. Una sorta di Senad Lulic. Nazionale montenegrino insieme a Jojo Jovetic, 13 partite. Prima, inoltre, gli anni al Kortirkt e al Vozdovac. Cresciuto nel Partizan Belgrado, Marusic sbarca in Serie A un po' a sorpresa. Quasi nascosto. Un blitz di Tare&co. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.