In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Calciomercato Samp, ecco Caprari-Murru. Cigarini al Cagliari

Calciomercato
Murru e Caprari, nuovi acquisti della Sampdoria (Sito ufficiale Samp)

Giornata di ufficialità in casa blucerchiata: presi Gianluca Caprari e Nicola Murru, mentre Luca Cigarini viene ceduto al Cagliari a titolo definitivo (l'operazione rientra nello scambio per il terzino sinistro rossoblù...)

Condividi:

Giornata di ufficialità in casa Sampdoria, che dopo aver perso Milan Skriniar (centrale classe '95 preso dall'Inter per 20 milioni di euro) rende noti gli acquisti di Nicola Murru - ex terzino del Cagliari - e Gianluca Caprari, reduce dall'ultima stagione col Pescara in cui è risultato come uno degli elementi più positivi. Di contro, nell'operazione Murru, Luca Cigarini finisce al Cagliari. Questo il comunicato ufficiale dei blucerchiati sul proprio sito: "L’U.C. Sampdoria - si legge nella nota del club - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari (nato a Roma il 30 luglio 1993)". 

Caprari: "Voglio far gioire i tifosi!" 

Doppietta al "Ferraris" nel 2012 e primi gol, queste le parole di Caprari a SampTv, la sua storia era già legata a quella della Samp. Ecco l'intervista al canale ufficiale: "Ricordo bene quelle due partite e ovviamente i gol segnati – racconta l’attaccante in esclusiva a Samp TV -, adesso basta dispiaceri: con le mie reti spero di far gioire i miei nuovi tifosi. Propositi per la nuova annata? Arrivo a Genova con grande entusiasmo, voglio migliorare grazie al gioco del mister".

Murru saluta, Giulini: "Grazie Ninni, buona fortuna"

Dopo tanti anni al Cagliari, Nicola Murru saluta la sua Cagliari, squadra in cui è nato e cresciuto. Lui alla Samp, Cigarini in rossoblù. E il presidente Giulini, attraverso un tweet apparso sul proprio sito ufficiale, ha commentato così l'addio del terzino: "Buona fortuna, Ninni. Grazie per aver rappresentato la nostra maglia con grande onore. Il Cagliari sarà sempre casa tua". Questo il comunicato della Sampdoria sul proprio sito ufficiale: "L’U.C. Sampdoria - si legge nella nota - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru (nato a Cagliari il 16 dicembre 1994)". E Cigarini? Il centrocampista passa a titolo definitivo al Cagliari invece, nuova sfida. I rossoblù, inoltre, prendono anche il giovane Senna Miangue, classe '97 in arrivo per 3,5 milioni. Questo il comunicato ufficiale: "L'FC Internazionale Milano comunica, in data odierna, di aver ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio il difensore belga classe '97 Senna Miangue"