In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Zamparini: "Closing Palermo? Strada chiusa, non lascio per ora"

Calciomercato
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo (Getty)

Per il momento il numero uno rosanero chiude al closing: "Vado avanti per la mia strada - dice a Repubblica - e porterò subito la squadra in A. Se poi questi soldi arriveranno ne parleremo. Ma storia chiusa al momento"

Condividi:

Al momento niente closing, "strada chiusa". Intercettato da Repubblica.it, Maurizio Zamparini ha commentato così la situazione del passaggio di consegne del Palermo: "Non ho ricevuto le giuste garanzie - ammette Maurizio Zamparini sulla Repubblica - Non posso lasciare il Palermo al primo che arriva. Vado avanti per la mia strada e porterò subito la squadra in Serie A. Se poi questi soldi arriveranno allora ne parleremo. Per me al momento la storia è chiusa". 

Tedino: "Orgoglioso e motivato!"

Intanto, comunque, a Palermo è stato ufficializzato Bruno Tedino, nuovo allenatore rosanero reduce dall'esperienza a Pordenone: "“Sono molto contento e orgoglioso di essere una piazza così storica”, ha detto al suo arrivo in Sicilia. “Siamo molto carichi e motivati. Il salto dalla Lega Pro? Il calcio è difficile anche nelle categorie inferiori, forse lo è di più. Creeremo uno zoccolo duro, abbiamo bisogno di tutti per costruire tutto mattoncino dopo mattonicino. La società? Non ne voglio parlare, però posso dire di aver visto molta motivazione: questo è uno degli aspetti che mi ha fatto scegliere la piazza di Palermo". E ancora, Tedino molto soddisfatto della nuova sfida professionale: "Non nascondo che avevo altre proposte, ma ho deciso di venire qui. Non ho parlato con i giocatori, siamo scesi per dei contatti diretti con la società”.