Calciomercato, Reggina: ufficiale Bianchimano, contratto biennale

Calciomercato
reggina

La società amaranto lavora sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Agenore Maurizi: ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Bianchimano, l’ex Milan ha firmato un contratto biennale; vicini Di Livio e Vasco. Nino Scimone è il nuovo team manager del club

Calciomercato L'Originale, da lunedì 3 luglio alle 23 su Sky Sport 3

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Una rivoluzione tecnica e societaria per provare a tornare a respirare le zone d’alta classifica, dopo la salvezza conquistata nella scorsa stagione adesso la Reggina si prepara per affrontare al meglio la nuova stagione di Serie C ormai alle porte e lo fa con un nuovo allenatore, Agenore Maurizi, e un nuovo coordinatore dell’area tecnica, Salvatore Basile. Due novità in vista della prossima stagione, ma non le sole: "La Reggina 1914 comunica che Nino Scimone è il nuovo team manager. Negli anni passati Scimone ha già collaborato con la Reggina e nella scorsa stagione è stato il team manager del Catanzaro. Si ringrazia il collaboratore Luigi Larizza per l'impegno profuso nella stagione 2016/17", si legge in una nota diramata dalla società. Club amaranto che annuncia anche una nuovo avvicendamento nell’organigramma societario: "La Reggina 1914 comunica di aver affidato il ruolo di segretario generale al sig. Vincenzo Greco. Pugliese, esperto dirigente, Greco ha già lavorato con Chieti, Andria Calcio e Lumezzane. Il sodalizio amaranto ringrazia i sigg. Domenico Damato e Massimo Bandiera per l’impegno profuso durante la stagione 2016/17", recita il comunicato.

Ufficiale Bianchimano: contratto biennale. Vicini Di Livio e Vasco

Tante le novità a livello dirigenziale, ma anche prime ufficialità di calciomercato: nella Reggina della prossima stagione, infatti, ci sarà ancora spazio per Andrea Bianchimano. "La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Andrea Bianchimano. L’ex calciatore del Milan ha sottoscritto un contratto biennale. La trattativa è stata condotta nei mesi scorsi dal direttore generale della società. Cresciuto nelle giovanili del Milan, nella scorsa stagione Bianchimano ha vestito la maglia amaranto collezionando 29 presenze realizzando quattro reti e quattro assist", si legge nella nota ufficiale diramata dalla Reggina. Ufficialità di Bianchimano arrivata, ma il mercato della società amaranto non si ferma qui: tante le trattative portate avanti dal coordinatore dell’area tecnica Salvatore Basile, tra queste anche quella che potrebbe portare in riva allo Stretto Lorenzo Di Livio e Lorenzo Vasco, entrambi arriverebbero in prestito dalla Roma. Ufficiale, intanto, l’addio di Botta con il calciatore che ha firmato per il Bassano.