Calciomercato, Szczesny saluta la Roma: "Due anni di gioia e orgoglio"

Calciomercato
Wojciech Szczesny, ex portiere della Roma (Getty)
szczesny_getty

Attraverso un bel messaggio su Instagram, il portiere polacco ha salutato i giallorossi dopo due stagioni da titolare: "Mi avete fatto crescere, grazie a tutti. Rappresentare questo club per 2 anni mi ha dato una grande gioia"

Wojciech Szczesny saluta la Roma: "Grazie a tutti, è stato un onore". Dopo 79 partite in giallorosso e due anni di prestito dall'Arsenal, il numero uno polacco dice addio alla capitale attraverso un bel messaggio sul proprio account Instagram. Eccentrico, sopra le righe. Soprannominato "coso" - in via amichevole - in virtù del suo cognome impronunciabile. Curiosità: una volta, dopo una gara, non si presentò in zona mista per via... dei capelli fuori posto. Szczesny era così, ora la Roma dovrà pensare a un sostituto (Alisson sarà il primo portiere). Il polacco, invece, se ne va alla Juve per fare il vice-Buffon. Ottimo rinforzo (trattativa non ancora chiusa definitivamente ma ci siamo quasi, 14 milioni all'Arsenal e 4.5 al giocatore). Prima, però, il saluto a tutti i tifosi della Roma: "Rappresentare questo club è stato un onore!".

Szczesny: "Due anni di orgoglio, grazie Roma!"

Questo il messaggio del polacco: "Mi sono appena reso conto che giugno è finito e non sono più un giocatore della Roma. Rappresentare questo club per due anni mi ha dato una grande gioia e orgoglio - dice il portiere - non potrò mai ringraziare abbastanza per l'opportunità che mi è stata data qui, lo staff per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni per tutti i grandi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso e i tifosi per avermi sempre sostenuto ed essere stati col club. Sarò sempre grato a tutti voi! Grazie e forza Roma".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport