Calciomercato, Venezia: Vitale e Audero. Pescara, avanti per Ganz

Calciomercato
Audero (fonte Getty)
audero_juventus_getty

Due giovani in prestito dalla Juventus per il Venezia: Audero e Vitale. Vicino anche Bruscagin, ex Latina. Il Pescara vuole Valzania e Pessina in prestito, Ganz è più vicino. Palermo, Pegolo nuovo obiettivo per la porta. Forte allo Spezia, il Foggia pensa a Fabbrini, tante operazioni per la Cremonese

Il Venezia non vuol farsi trovare impreparato dopo il ritorno in Serie B e sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi. E' ormai fatta per Mattia Vitale ed Emil Audero: per l'attaccante ed il portiere, entrambi di proprietà della Juventus, manca soltanto la firma che arriverà a breve. A buon punto anche la trattativa che porta a Matteo Bruscagin, svincolato dopo il fallimento del Latina. Scatenato il Pescara. Dopo Capone e Latte, i biancazzurri vogliono chiudere con l'Atalanta anche per i prestiti di Luca Valzania e Matteo Pessina. Per quest'ultimo è stato già trovato l'accordo per il trasferimento dal Milan, dopo di che i nerazzurri potrebbero girarlo proprio al Pescara. Più vicino, invece, Simone Andrea Ganz: positivo in questo senso l'incontro a Milano tra l'agente del giocatore e la Juventus. Il Pescara dovrebbe così vincere la concorrenza del Palermo. I rosanero vedono sfumare così l'attaccante, oltre a Lucioni che il Benevento non vuol far partire. Su Goldaniga c'è il Genoa mentre l'Ascoli ha chiesto troppo per Lanni. Il nuovo obiettivo per la porta è quindi Pegolo del Sassuolo.

Le altre operazioni

Il Foggia pensa a Fabbrini, rientrato allo Spezia dopo il prestito al Birmingham. Proprio per lo Spezia ha firmato Francesco Forte, attaccante di proprietà dell'Inter: prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei nerazzurri. La Cremonese ci prova per Castrovilli, c'è stato un contatto con Corvino per il giovane fantasista viola. Nei prossimi giorni è previsto l'incontro decisivo per Juanito Gomez, esterno offensivo che l'Hellas Verona libererà per questo trasferimento. Resterà Cavion, lo scorso anno in prestito dalla Juventus: dopo la scadenza con i bianconeri, il calciatore ha firmato un biennale. Fatta anche per l'arrivo di Francesco Renzetti dal Genoa. Il Parma pensa al presente ma anche al futuro: presto il giovane terzino classe '99 Oberrauch, svincolato dopo il fallimento del Latina. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.