Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

L'Atalanta vuole Giovane del Verona. Le news di calciomercato

Calciomercato

Al club nerazzurro piace l'attaccante brasiliano del Verona, già autore di 3 gol in Serie A: con Brescianini e Maldini in uscita, l'Atalanta vuole anticipare la Roma e stringere per Giovane, per rinforzare il reparto offensivo di Palladino

CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE

Dopo le uscite, l’Atalanta pensa anche alle entrate e può stringere per Giovane. L’attaccante del Verona, 22 anni e 3 gol in questo campionato, piace al club dei Percassi, che sta provando a metterlo a disposizione di Raffaele Palladino già in questa sessione di gennaio. Con Brescianini verso la Fiorentina e Maldini in uscita verso la Lazio, l’Atalanta prova la mossa Giovane, cercando anche di anticipare la Roma, interessata al calciatore arrivato in estate dal Corinthians. Da capire se già oggi i nerazzurri proveranno ad affondare con il Verona per portare il calciatore a Bergamo. Nella sfida di ieri sera contro il Napoli, finita 2-2, Giovane è partito dalla panchina ed è entrato al minuto 64. 

Giovane: chi è l'attaccante voluto dall'Atalanta

Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano classe 2003, è arrivato in Italia la scorsa estate, prelevato dall'Hellas Verona a parametro zero dopo la fine dell'esperienza con il Corinthians. Fin qui in Serie A ha totalizzato 3 gol e 4 assist in 18 partite, tra cui una rete proprio all'Atalanta nella vittoria per 3-1 dello scorso 6 dicembre.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE