Calciomercato Milan, incontro con l'agente di Cuadrado e Bertolacci

Calciomercato
Alessandro Lucci, agente di Cuadrado e Bertolacci
lucci

Alessandro Lucci a Casa Milan per parlare di Cuadrado e del futuro di Bertolacci. Da valutare la volontà dei rossoneri di provare a prendere l'esterno colombiano, il centrocampista vicino al prestito secco al Genoa

Calciomercato L'Originale in diretta su Sky Sport 3 alle 23

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Un inizio di mercato da protagonista, con già sei acquisti regalati a Vincenzo Montella: da Musacchio a Conti, passando per Kessié, Ricardo Rodriguez, Borini e Calhanoglu. Tanti i volti nuovi in questo Milan che, però, non si accontenta. Sede rossonera luogo continuo di incontri, trattativi e colloqui di mercato. Oggi è il giorno di Alessandro Lucci, che già aveva parlato con Mirabelli e Fassone nelle scorse settimane. In quel periodo, il principale argomento di discussione era Mattia Perin: ma ora che il futuro di Donnarumma è sempre più rossonero, il Milan non ha più bisogno di un portiere. Alessandro Lucci, tra gli altri, ha in procura anche Juan Cuadrado: il colombiano è apprezzato dai rossoneri e, soprattutto, da Vincenzo Montella, che lo ha allenato a Firenze esaltandone le caratteristiche con il suo gioco. L'agente sta provando a capire fin dove può spingersi il Milan, se Fassone e Mirabelli sono quindi intenzionati a regalare al proprio allenatore un altro grande acquisto. Nonostante, sulla fascia destra, Montella abbia già Suso: lo spagnolo è considerato fondamentale, anche se il rinnovo del contratto tarda ad arrivare.

Futuro di Bertolacci

Non solo Cuadrado. Lucci ha parlato con il Milan di un altro suo assistito, Andrea Bertolacci. Il futuro del centrocampista potrebbe essere al Genoa, squadra in cui ha già giocato proprio prima di arrivare in rossonero. La soluzione più probabile è un prestito secco alla società del presidente Preziosi, bisogna quindi risolvere anche questa situazione riguardante Andrea Bertolacci.

Attacco: Aubameyang o Kalinic?

Vincenzo Montella, poi, si attende la ciliegina sulla torta, rappresentata da un nuovo centravanti da aggiungere al reparto offensivo rossonero. L'agente di Nikola Kalinic è in Italia, proverà a chiudere la trattativa per il trasferimento dell'attaccante croato al Milan. Fassone e Mirabelli, però, mantengono vivi i contatti con il padre di Aubameyang, per provare ad abbassare le pretese sull'ingaggio. L'attaccante del Borussia Dortmund è la vera tentazione, il Milan continua a provarci nonostante la trattativa Kalinic sia ben avviata.