Calciomercato, tutte le trattative LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Dalle visite mediche di Conti al Milan alla trattativa in fase avanzata tra Inter e Fiorentina per Borja Valero. Dal colpo Mario Rui del Napoli a quello Paloschi da parte della Spal. E la Juve fa passi avanti sul fronte Douglas Costa. Tutte le notizie di calciomercato in DIRETTA su Skysport.it. Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

JUVENTUS, PASSI IN AVANTI PER DOUGLAS COSTA - I bianconeri hanno offerto alla Fiorentina 40 milioni più bonus per Bernardeschi, mentre i viola chiedono di più e l'inserimento del cartellino di Rincon. Ecco perché sono stati fatti passi in avanti interessanti per Douglas Costa. Sugli esterni duello tra Aurier e Danilo: il primo costa e guadagna meno, sul brasiliano c'è anche il Chelsea. In uscita è fatta per Neto al Valencia: alla Juve pronti 7 milioni più 2 di bonus.

DONNARUMMA, ECCO IL RINNOVO - Dopo un vertice con Raiola e la famiglia è arrivata la fumata bianca. Il contratto sarà di 4 anni e potrebbe esserci una clausola da 70 milioni. Mattinata di visite mediche per Conti, 7° colpo estivo dei rossoneri. In attacco c'è ancora il sogno Aubameyang, più fattibile Kalinic: l'agente del croato è in Italia per provare a chiudere. Kucka va al Trabzonspor. Bertolacci può tornare al Genoa dopo il vertice col suo agente.

INTER, PRESI BORJA VALERO E COLIDIO - L'Inter si prende Borja Valero: alla Fiorentina 5 milioni e mezzo di bonus più 1 e mezzo. I nerazzurri guardano anche al futuro, con l'acquisto del giovane attaccante argentino Facundo Colidio dal Boca. Intanto è stato ufficializzato Skriniar e si attende il prezzo di Dalbert dal Nizza.

ROMA-DEFREL, ANCORA DISTANZA - C'è ancora fra la domanda del Sassuolo e l'offerta della Roma. Trattativa difficile e allora Monchi valuta piste alternative. Ponce a un passo dal Lille.

NAPOLI, ECCO MARIO RUI - Chiusa la trattativa con la Roma per l'esterno tanto voluto da Sarri. Ai giallorossi quasi 9,25 milioni più bonus. Giuntoli nel weekend vola a Madrid per definire l'operazione Berenguer: all'Osasuna 6-7 milioni. In uscita ufficiale De Guzman all'Eintracht, Strinic piace a Galatasaray, Udinese e Watford.

SKY MERCATO 24 - Giro di punte con la Roma che stringe per Defrel; da battere la concorrenza di Leicester e Watford. Thauvin rimane invece una delle prime scelte per sostituire Salah. La Spal chiude per Paloschi, prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni, e Gomis, portiere del Torino. I granata superati dal Verona nella corsa a Cerci. Intanto trattano Acerbi con il Sassuolo. Andreolli piace al Cagliari, mentre Djordjevic della Lazio potrebbe finire in Grecia, all'Olympiakos. La Sampdoria sogna Luan del Gremio, il Crotone prova a riprendere Crisetig. 

SKY ESTERO 24 - Il Chelsea, dopo il colpo Lukaku del Manchester United, vira su altri attaccanti: in pole per l'attacco di Conte ci sono Morata e Belotti. Da non escludere poi l'ipotesi Sanchez dell'Arsenal, mentre Llorente rimane un nome buono per la panchina dei Blues.