Calciomercato, Napoli-Zapata: c'è tensione. E ADL chiede 30M al Toro

Calciomercato
Duvan Zapata, ex attaccante dell'Udinese (Getty)
bonucci_udinese_juventus_getty

I due club sono ancora distanti sul trasferimento dell'attaccante. De Laurentiis chiede almeno 30 milioni, il Toro è fermo a 18. L'ex Udinese è fuori dalle logiche di Sarri e si è un po' infastidito dalla situazione, parti lontane

Calciomercato L'Originale in diretta su Sky Sport 3 alle 23

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Duvan Zapata non rientra nei piani del Napoli e verrà ceduto. Tuttavia, nonostante l'interesse più che concreto del Torino, c'è ancora tensione tra l'ex Udinese e gli azzurri. Zapata non rientra nei piani tecnici di Sarri e quest'oggi - nel ritiro di Dimaro - non si è praticamente allenato. O comunque si è allenato poco, ufficialmente ha svolto un lavoro personalizzato. Torino e Napoli sono ancora lontani, il presidente De Laurentiis chide 30 milioni ma il Toro è fermo a 18. Zapata, quindi, sta soffrendo la situazione ed è infastidito, sperando che si trovi una soluzione in fretta per cercare di intraprendere una nuova avventura dopo l'Udinese. Parti ancora lontane però, i granata sperano che gli azzurri scendano almeno a 25 milioni. L'attaccante, intanto, si allena (ufficialmente) a parte e pensa alla prossima sfida. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche