Montella: "Bene rinnovo Gigio, ora sosteniamolo. Mercato non è finito"

Calciomercato
Vincenzo Montella, allenatore del Milan (Foto LaPresse)
montella_lapresse

L'allenatore rossonero, nonostante i 7 acquisti già messi a segno, non si accontenta e rilancia: "Possiamo ancora migliorare. Biglia? La società ci sta lavorando". E sul rinnovo di Donnarumma dice: "Sono felice, Gigio è nostro figlio" 

"Ho visto un ottimo atteggiamento in campo, soprattutto dal punto di vista tattico. I ragazzi hanno mostrato un grande spirito, c'è entusiasmo sia da parte degli ultimi arrivati che da chi è qui dagli anni passati". Vincenzo Montella è soddisfatto dopo il primo test stagionale del Milan contro il Lugano, terminato 4-0 a favore dei rossoneri. "Calhanoglu può giocare ovunque - continua -. Con un pizzico di liberta in più può esprimere tutto il suo talento. Deve crescere fisicamente, questo lo sa anche lui". Inevitabilmente il discorso passa poi all'altra grande notizia di giornata, il rinnovo di Donnarumma fino al 2021: "È stata una lunga telenovela ma l'importante è il risultato finale - dice l'allenatore -. Gigio è nostro figlio e dobbiamo sostenerlo. Sono contento, credo abbia fatto la scelta giusta". Mercato finito? "Ogni squadra è migliorabile - spiega Montella -. Finora i dirigenti hanno fatto un grande lavoro. La proprietà ha grandi risorse e siamo consapevoli che abbiamo l'obiettivo di tornare in Champions, anche se dovremo confrontarci con grandi squadre già collaudate. Biglia? La società ci sta lavorando" conclude.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport