Douglas Costa, Biglia e non solo: il calciomercato sui giornali

Calciomercato
Le prime pagine dei giornali
combo_rassegna

Dalle interviste di Milik e Bernardeschi alla Juve che prende Douglas Costa: "Missione compiuta!". Poi Biglia, Dalbert, Bernardeschi e il Verona di Pazzini-Cassano. Questo ed altro sulle prime pagine dei giornali sportivi

Un acquisto cercato, voluto, inseguito. E ora portato a termine: "Missione compiuta". La Juve di Allegri prende Douglas Costa - esterno d'attacco brasiliano classe '90 reduce dall'esperienza al Bayern - e si rinforza in vista del campionato. "Preso!", titola Tuttosport in prima pagina, col giocatore già a Torino nella serata di martedì (fissate anche le visite mediche). E ora? La Juve punta Bernardeschi, esterno della Fiorentina classe '94 reduce da un grande campionato con la Viola. Questo ed altro sulle prime pagine dei quotidiani sportivi.

Bernardeschi: "Juve? A chi non piacerebbe"

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport - e direttamente dalle sue vacanze a Ibiza - Federico Bernardeschi si racconta: "Juve? A chi non piacerebbe". E ancora: "Adesso il mio agente parlerà con la società e vedremo". Poi sull'Inter: "Borja? Un vero affare per l'Inter!". Il talento scuola Fiorentina è il primo obiettivo della Juve per la fascia dopo l'arrivo di D. Costa. Poi tanto Milan: dall'amichevole contro il Lugano (vittoria per 4-0) alla firma di Donnarumma, passando per Lucas Biglia. L'accordo con la Lazio non è stato ancora trovato, lui si è presentato in Paideia pe le visite ed è atteso nel ritiro di Auronzo di Cadore. Intrighi di mercato destinati a risolversi. L'Inter, invece, è sempre più vicino a Dalbert, terzino del Nizza, mentre in casa Juve ci sono alcuni problemi legati al trasferimento di Patrick Schick, che ha già svolto le visite mediche.

Milik si racconta sul Corriere dello Sport

A tu per tu con Arek Milik. Il Corriere dello Sport titola così: "Milike". Intervista esclusiva al centravanti polacco, bramoso di tornare al top dopo l'infortunio dello scorso anno. "Mertens è un grande, deciderà Sarri chi sarà il centravanti". E ancora: "Siamo una squadra di altissimo livello, vogliamo vincere in Italia e in Europa". Poi sempre Douglas Costa, Donnarumma e infine Ivan Perisic: "Spalletti lo blocca, no a Mourinho". Il croato è sempre in bilico...

Dani Alves al Psg. Valvedere dice sì a Paulinho

Non solo Italia, non solo Biglia, Douglas Costa e Donnarumma. Il mercato corre veloce anche all'estero, soprattutto in Francia. Secondo l'Equipe, infatti, oggi è il giorno di Dani Alves in Ligue 1. Svincolato circa un mese fa, il brasiliano è vicino all'approdo al Psg. Battuta la concorrenza del Psg. Dalla Ligue 1 alla Liga, il Barcellona sta per prendere Paulinho, centrocampista classe '88 in forze al Guangzhou Evergrande di Scolari: "Valverde dice sì" titola il Mundo Deportivo. Il Barcellona si rinforza. Su AS, invece, prima pagina dedicata al Real, che "vola en evion" verso Los Angeles senza Cr7 e con 8 canterani; ufficiale il passaggio di James Rodriguez al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Marca, invece, spinge su Vitolo all'Atletico Madrid. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport