Calciomercato Juventus Live, De Sciglio in Italia. Oggi le visite

Calciomercato

Di ritorno dalla Cina, dove era impegnato con il Milan, il difensore è atterrato nel tardo pomeriggio alla Malpensa per ultimare il suo passaggio alla Juventus. Domani mattina svolgerà le visite mediche a Torino presso il J Medical, giovedì altra partenza insieme alla squadra bianconera alla volta degli Stati Uniti

Dal rosso al bianco, con in mezzo sempre il nero. Dalla Cina agli Stati Uniti, passando per Milanello e Vinovo. E' lo strano viaggio di mercato di Mattia De Sciglio, che dopo aver lasciato la tournée rossonera è atterrato alla Malpensa nel tardo pomeriggio di oggi e giovedì partirà assieme ai suoi nuovi compagni bianconeri per il tour di amichevoli tra New York Miami e Boston al quale prenderà parte la Juventus.

"Sto bene - ha detto il giocatore appena atterrato  - ho fatto un lungo viaggio, sono un po' stanco. Contento di ritrovare Allegri? Non è il momento adatto per parlarne. Più dispiaciuto o sollevato? Ci sarà il momento per parlare, ora devo andare. Se ho sentito Allegri? No, no"

Visite al J Medical

De Sciglio è arrivato alla Malpensa dalla Cina dopo uno scalo a Helsinki, era accompagnato dal papà e dal procuratore Orgnoni. Dopo l'atterraggio viaggio veloce a Milanello per svuotare l'armadietto, tappa a Milano e poi subito la partenza per Torino, dove domani mattina alle 8 sosterrà le visite mediche

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport