Calciomercato, Juventus: Berna si avvicina. Idea Milinkovic-Savic

Calciomercato
09_Bernardeschi

Trattativa a oltranza per provare a chiudere per l’esterno offensivo classe 1994 con la Fiorentina. A centrocampo Matic resta la prima scelta, ma spunta la pazza idea Milinkovic Savic della Lazio

Calciomercato L'Originale, da lunedì 17 luglio alle 23 su Sky Sport 1 e Supercalcio

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Douglas Costa ma non solo, perché tra le priorità della Juventus della prossima stagione c’è quella di regalare a Massimiliano Allegri un nuovo esterno offensivo. Il nome? Federico Bernardeschi. Quella di oggi doveva essere la giornata giusta per provare a chiudere l’affare, ma così non è stato: nessun contatto diretto tra Juventus e Fiorentina, con l’avvocato Bozzo – agente dell’esterno classe 1994 e intermediario dell’operazione – che continua a lavorare per ridurre la distanza tra i club, che al momento è ancora di tre milioni di euro tra bonus e parte fissa: una trattativa che proseguirà a oltranza nei prossimi giorni, con il chiaro obiettivo di provare a chiudere un affare che va avanti ormai da diversi giorni. Fumata bianca, invece, arrivata per Mattia De Sceglio: il terzino classe 1992 ha svolto le visite mediche, al Milan andranno 12 milioni di euro più bonus.

Pazza idea Sergej Milinkovic-Savic. Matic il primo obiettivo

Oltre all’esterno offensivo, in casa Juventus si continua a lavorare per un rinforzo a centrocampo: la pazza idea di queste ore porterà la società bianconera a fare un tentativo con la Lazio per Sergej Milinkovic-Savic: Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro più 5 di bonus, ma la società biancoceleste – dopo aver ceduto Biglia e sempre alle prese con la grana Keita – al momento non sembra intenzionata a cedere ancora. Pista più percorribile quella che porta a Matic, con il centrocampista serbo che non è partito con il Chelsea per la per la tournée pre-campionato in Asia: contatti già avviati con l’entourage del calciatore, con la Juventus che cerca di capire cifre e condizioni del suo ingaggio. Prima alternativa al centrocampista del Chelsea è il francese Matuidi, ma attenzione a nome di N’Zonzi che potrebbe tornare ‘caldo’, anche perché la Juventus ha capito che il Liverpool non intende cedere per Emre Cam.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport