Calciomercato Roma, per la fascia sinistra avanza Kolarov

Calciomercato
Kolarov (Fonte Getty)
kolarov_getty

Salgono le quotazioni del terzino serbo ma la trattativa non è ancora chiusa: il Manchester City deve prima chiudere con Mendy del Monaco (rifiutata l'ultima offerta). La Roma segue anche Barreca ma, al momento, le pretese del Torino sono eccessive

Mario Rui è andato al Napoli ed Emerson Palmieri prosegue la fase di recupero dopo l'infortunio. La Roma è quindi alla ricerca di un terzino sinistro, per completare la difesa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Il nome caldo in queste ore è quello di Aleksandar Kolarov, 32enne calciatore del Manchester City. Sette stagioni per lui in Inghilterra, dopo l'avventura durata tre anni alla Lazio. E ora la possibilità di trasferirsi nell'altra squadra della Capitale, la Roma. Trattativa che, però, non è ancora chiusa. Cosa manca? Il Manchester City non vuol lasciare il ruolo scoperto, è innanzitutto alla ricerca di un sostituto. Ed il nome seguito dai Citizens è quello di Mendy, esterno sinistro del Monaco. Secondo quanto risulta a Sky UK il club del Principato avrebbe rifiutato l'ultima offerta di circa 50 milioni. Soltanto dopo aver trovato il successore di Kolarov, il club inglese lascerebbe partire il terzino serbo. La Roma ci spera, continua a lavorare a quest'operazione. Ma, nel frattempo, tiene vive anche le alternative: quella principale è sicuramente Barreca, esterno classe 1995 del Torino e reduce da un'ottima stagione con 28 partite con Mihajlovic. Se i granata abbassassero le pretese, i giallorossi preferirebbero questa pista in quanto Barreca è più giovane ed in linea con il progetto della società. La Roma a caccia di un terzino sinistro, è Aleksandar Kolarov il nome caldo per la fascia.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport