Vieri show a Calciomercato L'Originale: battute e consigli di mercato

Calciomercato

Bobo Vieri, ospite della trasmissione "Calciomercato L'Originale", ha dispensato consigli di mercato al Milan ("Bisogna prendere Belotti: 80 o 100 milioni che differenza fa?") e scherzato a distanza con l'ex compagno Sinisa Mihajlovic

“Tra Kalinic e Belotti scelgo Belotti, senza dubbio. Ha più voglia di fare gol e chiunque lo prende sa di accaparrarsi uno dei migliori attaccanti in Europa dei prossimi 10 anni. Ottanta o cento milioni per un giocatore come lui non fanno la differenza. Anche perché se ne risparmi 20, poi prendi dei brocchi”. Bobo Vieri non è mai stato uno che si è fatto problemi a dire la sua, soprattutto quando si parla di attaccanti che in parte gli assomigliano (“Mi ricorda Pulici”); giocatori che potrebbero fare le fortune di una squadra come il Milan. Quando poi ai microfoni dal ritiro del Torino spunta Mihajlovic, l’imitazione di Vieri è immediata, con tanto di botta e risposta: "Dite a Sinisa che quando calciavo, la palla la mettevo sempre dove volevo". "Solo dal dischetto del rigore Bobo, solo da lì...". Davanti una telecamera invece, Vieri non sbaglia mai.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport