Calciomercato. Juventus-Bernardeschi, è fatta: lunedì visite mediche

Calciomercato
Federico Bernardeschi (fonte Getty)

Accordo totale con la Fiorentina, la Juventus ha chiuso per Federico Bernardeschi: operazione da 40 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Il fantasista classe 1994 firmerà con i bianconeri un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione, lunedì le visite mediche

Dopo Douglas Costa, ecco Federico Bernardeschi. La Juventus non si ferma e rinforza l'attacco con un altro elemento di grande talento e qualità. E' ormai fatta per il numero 10 della Fiorentina che, dopo aver rifiutato l'offerta di rinnovo dei viola, è pronto ad iniziare questa nuova avventura bianconera. Dopo una lunga trattativa, è stato raggiunto l'accordo totale tra le parti. La Juventus verserà nelle casse della Fiorentina 40 milioni di euro, ma i viola incasseranno il 10% da una possibile futura rivendita del calciatore. Per Federico Bernardeschi è pronto un contratto di cinque anni, a 4 milioni di euro a stagione. Trattativa ormai conclusa, con il calciatore che lunedì svolgerà le visite mediche con la Juventus per poi firmare il nuovo accordo. Per Massimiliano Allegri un altro importante elemento per l'attacco: Douglas Costa e Bernardeschi sono le due grandi novità per il reparto offensivo bianconero.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport