Calciomercato, Mahrez: "Roma grande club, ci parlerei..."

Calciomercato
Riyad Mahrez (fonte Getty)
mahrez_leicester_getty

L'esterno del Leicester esce allo scoperto e mostra il suo gradimento per la piazza giallorossa: "So che la Roma mi ha cercato, è un grande club e vorrei parlarci. Ma il Leicester ancora non ha accettato e quindi posso fare ben poco"

E' Riyad Mahrez il grande obiettivo per l'attacco della Roma. I giallorossi continuano ad inseguire l'attaccante del Leicester, vogliono regalarlo ad Eusebio Di Francesco. E lo stesso calciatore è uscito allo scoperto, mostrando pubblicamente il suo gradimento a questo trasferimento. "So che la Roma mi ha cercato, ma non è stato accettato ancora niente quindi io posso fare poco – ha dichiarato lo stesso Mahrez ai microfoni di Sky Sport News - E’ un grande club con cui vorrei parlare ma non posso finché il Leicester non accetta l’offerta. Il Leicester conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto. E’ chiaro che mi faccia piacere quando un grande club si interessa a me, ma io non ho ancora parlato con nessuno perché non è stata accettata nessuna offerta. In ogni caso c’è ancora un mese di tempo per vedere cosa succede".

La nuova offerta giallorossa

E nelle ultime ore la Roma si è avvicinata ulteriormente al Leicester, aumentato la sua offerta. Il direttore sportivo Monchi è arrivato a 35 milioni di euro, aumentando di 5 milioni la precedente offerta di 30. Ridotta la distanza con la richiesta del Leicester, fin qui rimasto sui 40 milioni pretesi dalle squadre estere per il cartellino dell'esterno offensivo. Quest'ultima proposta, però, potrebbe far vacillare il club inglese, fin qui irremovibile. A breve è attesa una risposta, che la Roma si augura sia positiva. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche