Calciomercato, tutte le trattative di giornata

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Mahrez ha voglia di Roma, ma il Leicester deve ancora accettare la proposta da 35 milioni della Roma, L'Inter molto vicina a Emre Mor del Borussia Dortmund e Dalbert del Nizza, mentre lo United non rilancia per Perisic. Il Milan sempre in cerca di un attaccante. Tutte le trattative di giornata LIVE su SkySport.it

IL TABELLONE DEL MERCATO

MAHREZ ALLO SCOPERTO - Mahrez affida a Sky Sports la sua voglia di Roma: "So che mi vuole, vorrei parlarci ma non posso fare nulla se il Leicester non accetta l’offerta". I giallorossi aspettano di capire se i 35 milioni dell’ultima offerta basteranno a convincere gli inglesi. 

INTESA CON EMRE MOR - più vicino il calciatore turco dopo la trattativa delle ultime ore tra i dirigenti nerazzurri e l’intermediario Muzzi Ozcan. Accordo raggiunto per quanto riguarda il contratto del giocatore e le commissioni dell’operazione. Si cerca ora l’intesa con il Borussia Dortmund che valuta la proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventa obbligo dopo un certo numero di presenze. C’è ottimismo ma manca ancora una condizione sui pagamenti e se tutto andrà bene il giocatore potrà sostenere nei prossimi giorni le visite e firmare il contratto.
Per Dalbert la trattativa procede ma non è ancora definitivamente conclusa, i nerazzurri aspettano i documenti controfirmati dal Nizza. Quando tutto sarà definito il giocatore potrà arrivare in Italia. Saltata invece la trattativa per Karamoh: troppa la distanza tra la richiesta (10 milioni) e l’offerta (5). Per  Perisic nessun rilancio da parte del Manchester United, che non ha mai alzato l’offerta per accontentare le richieste dell’Inter. I nerazzurri così portano avanti la loro linea (in piedi da gennaio) studiando una proposta di rinnovo.

Per quanto riguarda le usciteSu Murillo e Kondogbia resta vivo l’interesse del Valencia anche se per il primo c’è distanza domanda-offerta mentre per il secondo non è nemmeno iniziata una vera e propria trattativa. L'Inter attende l'offerta definitiva del Besiktas per Medel, ci sarebbe già l’accordo tra il cileno e il club turco. Dopo mesi di trattative, Biabiany sarà un giocatore dello Sparta Praga: il giocatore nei giorni scorsi era voltato in Repubblica Ceca per definire i dettagli, È fatta per un prestito con obbligo di riscatto, si attende solo l’annuncio. Triennale per il giocatore.

MILAN, OBIETTIVO ATTACCANTE - Per Kalinic la trattativa potrebbe chiudersi dopo il 15 agosto. Negli ultimi giorni Ramadani ha tenuto vivi i contatti tra club, l’accordo con il giocatore c'è e si cerca ora solo quello definitivo con la Fiorentina. Richiesta di 25 milioni, offerta di 20 ma le parti si stanno avvicinando. Diego Costa continua a piacere ma va convinto il giocatore che al momento vuole soltanto l’Atletico Madrid. Cutrone resterà al Milan: ha un contratto di 4 anni rinnovato a giugno e i rossoneri non intendono privarsene. Le piste Aubameyang e Renato Sanches restano delle possibilità.

JUVE A LONDRA - La squadra è a Londra dove domani affronterà il Tottenham per continuare il suo avvicinamento alla Supercoppa. Spinazzola rimane un obiettivo: la Juve insiste per provare a riportare l’esterno subito a Torino ma l’Atalanta resiste. Per Keita i bianconeri rimangono in pressing, si tradda di un testa a testa con l’Inter. A centrocampo i nomi caldi restano Matuidi del PSG e N’zonzi del Siviglia.

SKYMERCATO 24 – Il Torino prende il difensore del Lione Nkoulou: arriva in prestito con diritto di riscatto. Il Crotone ha chiuso per Mandragora dalla Juventus, a breve la firma. Cinque rinnovi in casa Chievo, al Benevento piace Manaj. Ufficiale l’arrivo di Caceres al Verona: nei giorni scorsi era stata chiusa l’operazione in sinergia con la Lazio, squadra in cui giocherà da gennaio. Inserita nel contratto una clausola rescissoria da 5 milioni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport