Ibrahimovic, relax sullo yacht: "La qualità appartiene alla qualità"

Calciomercato
ibra

Lo svedese, ancora svincolato, si gode le vacanze e si rilassa sul suo maestoso yacht: "La qualità appartiene alla qualità". Torna al Milan? Mirabelli strizza l'occhio: "Possibili ritorni eccellenti", ma poi corregge il tiro: "Non è il caso di Ibra"

L'umiltà, si sa, non è mai stato uno dei pregi di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, fermo dallo scorso maggio per un infortunio al ginocchio e attualmente svincolato dopo l'esperienza al Manchester United, si sta godendo le vacanze e passa il tempo a pubblicare divertenti post sul proprio profilo Instagram. L'ultimo pubblicato mostra come al centravanti piaccia il lusso e non faccia nulla per nasconderlo: "La qualità appartiene alla qualità" scrive Ibra mentre si rilassa su un maestoso yacht. Ma quale sarà il futuro del centravanti? La destinazione Los Angeles sembra per adesso essere accantonata e forse rimandata al prossimo anno. Qualcuno ha invece ipotizzato un possibile al ritorno al Milan, dove l'attaccante di Malmo ha giocato dal 2010 al 2012, vincendo uno scudetto. A tal proposito il ds dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, ha dichiarato: "Ritorni eccellenti? Nella vita 'mai dire mai', magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare. Non voglio alludere a Ibra, non è questo il caso. Valuteremo per bene le cose da fare dopo il 15 agosto".

Quality belongs to Quality @rivayacht

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Lions dont train like humans #azbyzlatan #zlatanlegends

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Taking over the zea #zlatanlegends

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport