Milan, che attacco di Shevchenko: "Mercato confusionario!"

Calciomercato
GettyImages-631333742

L'ex attaccante rossonero ha espresso il proprio disappunto relativamente alle scelte di mercato fatte dalla società rossonera: "Troppi giocatori nello stesso ruolo, decisioni estremamente improvvisate"

Calciomercato L'Originale, dalle 23 su Sky Sport 1

Tutte le trattative di calciomercato  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Milan? Non so cosa aspettarmi. Ci sono due modi diversi per ottenere risultati: il modo programmato e il modo improvvisato. A mio parere ci sono azioni confusionarie al Milan, non esiste un piano stabilito". Così Andriy Shevchenko, ex gloria rossonera e attuale ct della nazionale ucraina, si è espresso sulla politica di mercato adottata dai rossoneri nella corrente finestra di mercato nel corso dell'intervista a football.ua : "Vincenzo Montella aveva una certa visione e strategia, ma in questo lasso di tempo avrebbero dovuto muoversi più velocemente. Poi ci sono così tanti nuovi giocatori. Acquistano un calciatore per una certa posizione e un mese dopo ne arriva un altro nello stesso ruolo. Queste sono decisioni improvvisate”. Poi sul futuro del Milan ha aggiunto: “Non posso sapere cosa diventeranno. Tuttavia auguro al club tutto il meglio - ha concluso - perché lo considero ancora la mia squadra”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche