Barcellona, ufficiale Dembélé: 105 mln più bonus al Dortmund

Calciomercato
dembele_barcellona

Ufficiale il trasferimento in Spagna dell’attaccante classe 1997: contratto di 5 anni e clausola di risoluzione da 400 milioni di euro. Nelle casse del Borussia Dortmund andranno 105 milioni di euro più bonus

Una telenovela di calciomercato che adesso si è finalmente conclusa con il lieto fine almeno per il Barcellona. La società spagnola, infatti, dopo una lunga trattativa è riuscita trovare l’accordo definitivo con il Borussia Dortmund per il trasferimento in Liga di Ousmane Dembélé, attaccante classe 1997. Ad annunciarlo è una nota pubblicata sul sito web blaugrana: “FC Barcellona e Borussia Dortmund hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Ousmane Dembélé per 105 milioni di euro più bonus. Il giocatore firmerà un contratto di cinque anni e la sua clausola di risoluzione è fissata a 400 milioni di euro. Dembélé arriverà a Barcellona domenica e sosterrà le visite mediche nella giornata di lunedì: successivamente la firma sul contratto e la presentazione ufficiale”, recita il comunicato ufficiale. Dopo l’addio di Neymar direzione Paris Saint-Germain, dunque, ecco che il Barcellona ha individuato il sostituto del brasiliano: dal Borussia Dortmund arriva Ousmane Dembélé, adesso è ufficiale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.