Calciomercato Inter live: da Keita al 'Sì' di Mustafi, il punto

Calciomercato
keita_getty

Dall'incontro per il fantasista biancoceleste alla trattativa per portare a Milano il difensore dei Gunners: il mercato dell'Inter prosegue, forte del 'Si' dell'ex centrale della Sampdoria. Tra una Roma da affrontare e delle trattative da chiudere

Il nerazzurro prende vita, sempre di più. Questione di ambizione, entusiasmo. Dai risultati, concreti, ai sogni: dagli obiettivi stagionali a un mercato da ultimare. Dalle entrare alle uscite. In una rosa già ricca e impreziosita nell'estate: con passione e lungimiranza. E adesso gli ultimi giorni, ore romane: dalla sfida con i giallorissi all'incontro con la Lazio. Sul tavolo Keita. Il talento giusto, il regalo perfetto per Spalletti. Dimenticando per un attimo Schick, protagonista di un vero e proprio rebus di mercato.

Missione difesa

Desideri centrali. Alla ricerca degli uomini giusti per completare il reparto. Capitolo Mustafi: ovvero una pista mai tramontata. Attiva. Il giocatore dell'Arsenal, infatti, è considerato una prima scelta: anche davanti a Mangala. I Gunners vorrebbero un obbligo di riscatto: da Milano, invece, l'idea è quella di chiudere con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma intanto filtrano spiragli postivi, e ambiziosi. Dal mercato al campo. Dai sogni al presente, la Serie A. Ovviamente considerando il prezioso 'Sì' di Mustafi: voglioso di sbarcare a Milano. Assieme a Spalletti, pronto ad affrontare il suo passato (giallorosso), ma in attesa di sapere l'esito dell'incotro biancoceleste: quello per Keita.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche