Calciomercato, Antalyaspor: in panchina arriva Leonardo

Calciomercato
Leonardo è sempre più vicino alla panchina dell'Antalyaspor (Getty)
leonardo

Un nome a sorpresa, una trattativa ormai chiusa: per la panchina dell'Antalyaspor è fatta per l'arrivo di Leonardo. Adesso manca soltanto il sì dell'ex allenatore di Milan e Inter, che dopo sei anni tornerà alla guida di una squadra

Il calcio è pronto a riabbracciare un suo grande protagonista. Perché dopo sei anni dall'ultimo incarico, Leonardo sta per tornare a guidare una squadra: il brasiliano, infatti, è sempre più vicino all'accordo con l'Antalyaspor. Nell'ambizioso club turco giocano campioni del calibro di Eto'o, Menez e Nasri, e adesso il nome a sorpresa per guidare la formazione verso la risalita in Super Lig.

Il ritorno di Leo

Passione, classe, intelligenza e grande cultura, è questo Leonardo. Un uomo sul pezzo e preparato, ma soprattutto pronto per tornare ad allenare dopo le esperienze con Milan e Inter. In una trattativa praticamente 'fatta', in cui manca soltanto l'ufficialità definitiva.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport