Siviglia, incontro con Mazzarri per la panchina: ma in lizza c’è anche Montella

Calciomercato

La società spagnola è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Berizzo. Appuntamento con l’ex Napoli e Inter, incontro anche con Alessandro Lucci, procuratore di Montella: attesa una risposta entro 48 ore. E tra gli spagnoli piace Xavi Gracia

CALCIOMERCATO - LE ULTIME NEWS

Potrebbe essere italiano il prossimo allenatore a sedere sulla panchina del Siviglia. La società spagnola, che ha esonerato Berizzo dopo l’ultima pesante sconfitta in Liga contro la Real Sociedad – soltanto un punto nelle ultime tre gare di campionato per gli andalusi – è infatti alla ricerca del profilo giusto per ripartire e ha già incontrato Walter Mazzarri. All’appuntamento con l’ex Napoli e Inter – che eventualmente sarebbe ancora sotto contratto con il Watford, ultimo club allenato - era presente anche il direttore sportivo Oscar Arias. Valutazioni reciproche in corso, attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Si pensa anche a Montella: incontro con Lucci

Non solo Mazzarri però, un altro profilo valutato dagli spagnoli per la panchina è quello di Vincenzo Montella. Fresco di esonero dal Milan, Montella piace al club andaluso, che ha incontrato il suo procuratore, Alessandro Lucci. Nessuna decisione definitiva ancora arrivata e parti che si riaggiorneranno prossimamente, con una risposta attesa nelle prossime 48 ore. Oltre ai due allenatori italiani, in lizza per la panchina del Siviglia anche Xavi Gracia, spagnolo ex Osasuna e Malaga la cui ultima esperienza è con il Rubin Kazan.