Calciomercato, Pastore fa gol alle voci: il Psg vince 4-2 col Guingamp

Calciomercato
Javier Pastore - Getty
pastore

I rumors su di lui fin da dicembre, gli incontri tra il suo agente e l'Inter, la voglia di giocare dell'argentino. Nonostante tutto, eccola sua firma nel 4-2 al Guingamp in Coppa di Francia. un gol al mercato?

TUTTE LE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

COPPA DI FRANCIA, MARCUS THURAM (FIGLIO DI LILIAN) SEGNA AL PSG

Un colpo di testa per rinascere. Come a dire: "Ci sono anch'io", alla Max Pezzali. Una zuccata per il 3-1 momentaneo del suo Psg, ma, soprattutto, una zuccata per sé stesso. Perché Javier Pastore sognava di rinascere, in attesa di capire dove finirà per soffiare il vento del mercato, con l'Inter che insiste per provare a regalarsi il Flaco. Due incontri nel giro di pochi giorni per provare a sondare la disponibilità del fantasista, due incontri per far capire che l'Inter c'è. Così come Javier, che quando gioca, segna. Palla dentro e colpo di testa, di grinta, di voglia, un gol al mercato per riprendersi il Psg.

⚽️👌

Un post condiviso da Javier (@flacojp27) in data:

"Vorrei chiudere la mia carriera al Psg"

Lo scorso 11 gennaio, il Flaco aveva parlato del suo rapporto con la maglia del Psg, squadra in cui lui vorrebbe finire la carriera: "Non ho mai parlato con Thiago Silva del mio problema o del mio futuro. Non ho mai messo pressione a nessuno. Non è nel mio essere. Non è mai venuto a conoscenza del problema che ho avuto e che mi ha fatto rientrare tardi. Ripeto: il mio sogno è sempre stato quello di partire dal basso. Sono sempre stato leale. Non è vero che spero di andare via, mi piacerebbe restare per terminare la mia carriera qui".