Calciomercato Milan, Suso piace al Napoli. Lo spagnolo interessa anche all'estero

Calciomercato

Domenica la sfida Milan-Napoli a San Siro. Due società che si incrociano anche sul mercato. Reina, in scadenza di contratto, ha già firmato per i rossoneri. Suso, che ha una clausola da 40 milioni di euro, interessa al club del presidente De Laurentiis

Domenica alle 15.00 a San Siro la sfida Milan-Napoli. In campo ci sarà anche Suso, che come lo scorso anno interessa alla squadra allenata da Maurizio Sarri. Lo spagnolo per caratteristiche tecniche è un giocatore perfetto per il progetto Napoli. La società rossonera lo dichiara incedibile, ma ha una clausola da 40 milioni di euro. Oltre al Napoli c'è interesse anche in Spagna e Inghilterra: per i rossoneri non sarà facile trattenere l'esterno offensivo a Milano. Pure il futuro di Donnarumma e Kalinic potrebbe non essere in rossonero: in porta il Milan si è già assicurato Reina a parametro zero, mentre l'ex attaccante della Fiorentina non ha pienamente convinto (complice anche l'esplosione di Cutrone).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche