Calciomercato, Firmino rinnova con il Liverpool fino al 2023 : la firma è 'no look'

Calciomercato
firma_firmino

L'attaccante brasiliano ha prolungato il proprio contratto con i Reds. La società inglese lo ha annunciato su Twitter: la firma è uno show

SALAH NON ERA LA PRIMA SCELTA DEI REDS, KLOPP VOLEVA BRANDT

KLOPP, SI DIMETTE IL VICE BUVAC. ECCO PERCHÈ

IL CALCIOMERCATO AL TEMPO DEI SOCIAL, LA TOP 10 DEGLI ANNUNCI

CALCIOMERCATO, I 10 ANNUNCI PIU' DIVERTENTI DI GENNAIO

A Roma cresce l'attesa per il ritorno della semifinale di Champions contro il Liverpool. Le due squadre si daranno battaglia sul prato dell'Olimpico e forse preparano a sfidarsi anche... sui social. La scorsa estate infatti la società giallorossa è stata protagonista di numerosi video divertenti ed originali per annunciare i suoi nuovi acquisti, tanto da essere premiata con il Fanalyse Awards 2017 per la miglior Digital and Social Activation. Il club inglese sembra però ora disposto a effettuare una crescita anche dal punto di vista digitale o almeno questo prospetta l'ultimo video pubblicato dai Reds in occasione della firma di... Firmino per il suo rinnovo di contratto. Il brasiliano entra infatti nell'ufficio del Liverpool e mette il suo autografo sul prolungamento fino al 2023 con un 'no look', il gesto tipico dell'attaccante con cui sforna assist e trasforma gol con la squadra di Klopp. Firmino - noto per essere stato acquistato dall'Hoffenheim dopo averlo scoperto su Football Manager ai tempi della Figueirense - si è rivelato una pedina fondamentale per l'allenatore tedesco, in particolare dopo la partenza a gennaio di Coutinho verso Barcellona. In stagione non ha infatti saltato neanche una partita, eccezion fatta per il match contro il Chelsea, contribuendo alla fantastica annata dei Reds con 27 reti e 16 passaggi decisivi, tra cui una doppietta di gol e assist nella gara d'andata contro la formazione di Eusebio Di Francesco. Prestazioni che gli hanno fatto meritare il rinnovo e un ritocco all'ingaggio, in attesa del prossimo show.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche