Calciomercato Inter, chieste informazioni per il ritorno di Kovacic dal Real Madrid

Calciomercato
kovacic

Clamorosa suggestione di mercato per i nerazzurri: il club vorrebbe riportare a Milano il classe 1994 croato, in nerazzurro dal gennaio 2013 all'agosto 2015

INTER, COLPO DE VRIJ. E PER ASAMOAH ECCO COSA MANCA

INTER, CHIESTE INFORMAZIONI PER BENKOVIC

L'Inter rivuole Mateo Kovacic. Non solo Benkovic della Dinamo Zagabria: negli incontri milanesi con l'agente Zdravko Mamic, il club nerazzurro avrebbe sondato il terreno per portare l'ex interista di nuovo a Milano. Passato al Real Madrid per 35 milioni nell'agosto 2015 dopo due stagioni e mezzo con la maglia dell'Inter, il centrocampista croato potrebbe essere il rinforzo a centrocampo per la stagione 2018-2019 della squadra di Luciano Spalletti. Al momento, però, non ci sarebbe la volontà del Real Madrid di privarsi del suo numero 23, primo ricambio a centrocampo nelle rotazioni di Zinedine Zidane dopo il terzetto di titolari composto da Modric, Casemiro e Kroos. Non è comunque la prima volta che l'Inter tenta un approccio con i Blancos per provare a ritingere di nerazzurro i colori di Mateo Kovacic: soprattutto nell'ultima sessione di mercato invernale c'era stata la volontà del club di riportare a Milano il croato, senza però trovare una risposta positiva da parte della società madrilena. L'Inter spera che qualcosa cambi, soprattutto se il Real dovesse rinfoltire il numero di centrocampisti a disposizione di Zizou. In quel caso, i nerazzurri sarebbero ben disponibili a riabbracciare Mateo Kovacic, che a Milano ha totalizzato 97 presenze, 8 gol e 11 assist in due anni e mezzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche