Calciomercato Inter, chieste informazioni per il ritorno di Kovacic dal Real Madrid

Calciomercato
kovacic

Clamorosa suggestione di mercato per i nerazzurri: il club vorrebbe riportare a Milano il classe 1994 croato, in nerazzurro dal gennaio 2013 all'agosto 2015

INTER, COLPO DE VRIJ. E PER ASAMOAH ECCO COSA MANCA

INTER, CHIESTE INFORMAZIONI PER BENKOVIC

L'Inter rivuole Mateo Kovacic. Non solo Benkovic della Dinamo Zagabria: negli incontri milanesi con l'agente Zdravko Mamic, il club nerazzurro avrebbe sondato il terreno per portare l'ex interista di nuovo a Milano. Passato al Real Madrid per 35 milioni nell'agosto 2015 dopo due stagioni e mezzo con la maglia dell'Inter, il centrocampista croato potrebbe essere il rinforzo a centrocampo per la stagione 2018-2019 della squadra di Luciano Spalletti. Al momento, però, non ci sarebbe la volontà del Real Madrid di privarsi del suo numero 23, primo ricambio a centrocampo nelle rotazioni di Zinedine Zidane dopo il terzetto di titolari composto da Modric, Casemiro e Kroos. Non è comunque la prima volta che l'Inter tenta un approccio con i Blancos per provare a ritingere di nerazzurro i colori di Mateo Kovacic: soprattutto nell'ultima sessione di mercato invernale c'era stata la volontà del club di riportare a Milano il croato, senza però trovare una risposta positiva da parte della società madrilena. L'Inter spera che qualcosa cambi, soprattutto se il Real dovesse rinfoltire il numero di centrocampisti a disposizione di Zizou. In quel caso, i nerazzurri sarebbero ben disponibili a riabbracciare Mateo Kovacic, che a Milano ha totalizzato 97 presenze, 8 gol e 11 assist in due anni e mezzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport