Calciomercato Tottenham, Mauricio Pochettino rinnova con il Tottenham fino al 2023

Calciomercato
pochettino_getty

Il Tottenham ha comunicato sul proprio sito l'accordo con Mauricio Pochettino. L'allenatore argentino ha rinnovato con il club londinese fino al 2023: "Sono onorato di aver firmato un nuovo contratto per un periodo così lungo, sarà un onore poter lavorare nel nuovo stadio: questa società è speciale e vogliamo lavorare per raggiungere i successi che merita"

KOLASINAC, GAFFE ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO KIT

Il matrimonio tra Mauricio Pochettino e il Tottenham continua. L’allenatore argentino ha rinnovato con gli Spurs per altri cinque anni. Un prolungamento fino al 2023 che conferma l’ottimo rapporto tra Pochettino e la squadra di Londra. L’annuncio è arrivato dalla stessa società inglese attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: "Siamo lieti di annunciare che Mauricio Pochettino ha firmato un nuovo contratto di cinque anni con il club, con nuova scadenza nel 2023. Anche i componenti dello staff della prima squadra, Jesus Perez, Miguel D'Agostino e Toni Jimenez, hanno sottoscritto nuovi contratti". Pochettino, che ha chiuso l’ultima stagione in Premier al terzo posto con 77 punti ottenendo la qualificazione alla prossima Champions League, è soddisfatto del nuovo accordo con il Tottenham: "Sono onorato di aver firmato un nuovo contratto per un periodo così lungo - ha detto l'allenatore argentino - sarà un onore anche poter lavorare con questo club nel nuovo stadio. Vogliamo continuare a costruire e a crescere, con la proprietà condividiamo le stesse aspirazioni per la società. Questa squadra è speciale e vogliamo lavorare per raggiungere i successi che merita".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche