Calciomercato, l'agente di Lewandowski: "Vuole lasciare il Bayern Monaco"

Calciomercato
Lewandowski, Bayern Monaco
Lewandowski

L'agente dell'attaccante polacco allo scoperto: "Robert sente il bisogno di cambiare e affrontare una nuova sfida, non è una questione economica. Futuro? Tutti i club vorrebbero il migliore centravanti del mondo"

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

REAL, SPESA IN ITALIA? LA LISTA DEGLI OBIETTIVI

Il Bayern Monaco lo ha dichiarato più volte incedibile, ma nonostante questo il futuro di Robert Lewandowski potrebbe essere lontano dalla Bundesliga. L'attaccante polacco classe 1988, infatti, potrebbe a breve diventare uno degli uomini mercato più ambiti dai principali club europei, nonostante il contratto fino al 2021 con il club bavarese. Che ora dovrà fare i conti con la precisa volontà, adesso allo scoperto, di Lewandowski di cambiare aria. E' questo infatti il messaggio lanciato da Pini Zahavi, agente del calciatore, nel corso di un'intervista alla Bild: "Robert sente il bisogno di cambiare e affrontare una nuova sfida. I responsabili del Bayern Monaco sono stati già informati". L'agente poi prosegue: "Le motivazioni di Robert non sono i soldi oppure una squadra in particolare, visto che praticamente ogni top club vorrebbe il miglior attaccante del mondo dalla loro parte. Abbiamo già avvisato il Bayern, Hoeness e Rummenigge hanno una grande esperienza, dovrebbero capire la situazione", ha proseguito.

Quale futuro per Lewandowski

Quale sarà dunque il futuro di Robert Lewandowski? Le parole del suo agente sulla volontà del polacco di cambiare aria sono chiare, resta però da capire se il Bayern Monaco – forte anche del contratto che lega il calciatore al club fino al 2021 – farà muro oppure aprirà alla cessione, nell'eventualità però difficilmente farà sconti sul costo del cartellino. Le squadre interessate a Lewandowski? Sicuramente tutte le big, Real Madrid in testa, ma anche Chelsea e Psg. Già nei mesi scorsi in Spagna si era infatti parlato di un interesse dei Blancos per l'attaccante e quello Pini Zahavi adesso sembra essere un assist decisamente invitante per tutte le pretendenti.