Napoli, parla il papà di Hamsik: "Ha un contratto e si sente un giocatore del NapolI"

Calciomercato

Il talento slovacco ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto con il Napoli, vedremo. L'arrivo di Ancelotti può essere determinante". Il padre di Marek svela: "Ha già ricevuto la chiamata del nuovo allenatore"

NAPOLI, ADDIO RUI PATRICIO: ANDRÀ IN INGHILTERRA?
TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

TORNA CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE, DAL 4 GIUGNO SU SKY SPORT

Un futuro ancora tutto da decidere, tra la possibilità di proseguire la sua avventura al Napoli e le sirene sempre più insistenti che arrivano dalla Cina: in quale squadra giocherà nella prossima stagione Marek Hamsik? "Ho un contratto con il Napoli e si vedrà, ora sto pensando a questi test amichevoli con la Slovacchia e poi mi godrò le vacanze", le parole del calciatore azzurro rilasciate in un'intervista a Premium Sport. Il capitano del Napoli ha poi commentato così il cambio sulla panchina azzurra, con Carlo Ancelotti che ha preso il posto di Maurizio Sarri: "Ancelotti può essere determinante, è un allenatore che può dare forza al Napoli", ha concluso il capitano della società del presidente De Laurentiis.

Papà Hamsik: "Marek ha un contratto"

Ma quale sarà il futuro del capitano azzurro? "Hamsik è un giocatore del Napoli e si sente tale. Ha ancora tre anni di contratto con gli azzurri e come si svilupperà la cosa è ancora da vedere. Spesso i media si gettano in interpretazioni che non appartengono alla realtà", sono queste le parole pronunciate da Richard Hamsik, padre del calciatore slovacco, ai microfoni di Radio Crc.

Papà Hamsik: "Ancelotti lo ha chiamato"

Papà Hamsik svela anche della telefonata che c'è stata tra Carlo Ancelotti e il figlio: "Me ne ha parlato Marek. E' rimasto contento del gesto fatto dall'allenatore, è stato tra i primi chiamati da Ancelotti. Il mister gli ha prospettato i propri progetti e quale sarà il ruolo di Hamsik nel suo nuovo Napoli. Sul futuro posso dire per adesso che ha un contratto che adempierà nel migliore dei modi, ora si sta concentrando molto con la Nazionale, aspetta ancora un'amichevole e il suo unico pensiero è fare bene con la sua Slovacchia", ha concluso il padre di Hamsik.