Calciomercato Atalanta, l'agente di Cristante: "Prossima settimana svelerà il suo futuro"

Calciomercato

Giuseppe Riso, agente di Cristante, Vrsaljko e Petagna, ha parlato del futuro dei suoi assistiti: "Bryan prossima settimana comunicherà all'Atalanta la sua scelta. Vrsaljko-Napoli? Un'idea, come lo sono tutte le grandi squadre"

"CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE": TORNA L'APPUNTAMENTO SU SKY SPORT

Presto si conoscerà il futuro di Bryan Cristante, centrocampista dell'Atalanta seguito dalle grandi squadre italiane. Sul 23enne infatti è molto forte l'interesse soprattutto della Roma, seguita da Juventus e Inter. È stato l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, a fare il punto della situazione: "Bryan prossima settimana dirà all'Atalanta la sua scelta". Il futuro di Cristante sarà quindi svelato a breve, mentre per quello di Vrsaljko, altro giocatore assistito da Riso, bisognerà attendere il Mondiale: "Vedremo dopo il Mondiale. Napoli può essere un'idea? Sì, come lo sono tutti i grandi club".

Petagna, interesse della Lazio

Infine, Riso ha parlato anche di Andrea Petagna, sul quale c'è l'interesse della Lazio che ha effettuato un sondaggio. L'attaccante dell'Atalanta piace a Simone Inzaghi che lo vede come una soluzione alternativa in attacco e già durante lo scorso mercato aveva provato a portarlo a Roma: "Decideremo il percorso con Andrea - ha sottolineato Riso - e ne parlaremo con l'Atalanta. Lui ha mercato. Lui ma è molto legato all'Atalanta e a Gasperini, vediamo cosa succederà durante il mercato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche