Calciomercato Milan, ufficiale il rinnovo di Romagnoli: nuovo accordo fino al 2022

Calciomercato
romagnoli_milan_twitter

La società rossonera ha annunciato attraverso una diretta Facebook il prolungamento del contratto del difensore classe ’95: nuova intesa fino al 2022. "Spero che questo rinnovo porti tante soddisfazioni, sia quest’anno che in quelli a venire", le parole di Romagnoli. Fassone: "Confermiamo un pilastro del futuro"

#SKYCALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

"CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE": L'APPUNTAMENTO SU SKY SPORT

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Alessio Romagnoli e il Milan, una storia destinata a proseguire ancora. Protagonista con la maglia rossonera negli ultimi tre campionati, il difensore classe ’95 ha prolungato il suo contratto con il club per ulteriori quattro stagioni. Accordo trovato e nuova intesa fino al 2022, il rinnovo di Romagnoli è stato annunciato dal Milan attraverso una diretta sul proprio profilo Facebook ufficiale. Oltre al difensore, che con la società rossonera ha già raggiunto quota 100 presenze, sono apparsi in video anche l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, e il direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli.

La nota del club

Non soltanto la diretta Facebook, la società rossonera ha anche annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Romagnoli con questa nota apparsa sul proprio sito: "AC Milan – si legge - comunica di aver prolungato fino al 30 giugno 2022 il contratto di Alessio Romagnoli".

"Spero che il rinnovo porti tante soddisfazioni"

Felice Romagnoli, che nel corso della diretta Facebook ha commentato con soddisfazione il prolungamento del suo rapporto con il Milan. "Voglio ringraziare Fassone e Mirabelli – ha detto il difensore classe ’95 -, spero che questo rinnovo ci possa portare tante soddisfazioni, sia quest’anno che in quelli a venire. Ringrazio nuovamente tutti, adesso ci godremo le vacanze, poi a luglio torneremo carichi per affrontare una nuova stagione".

Fassone: "Accordo preso da tempo, Romagnoli pilastro del futuro"

Anche l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone si è detto soddisfatto del raggiungimento del nuovo accordo con il difensore. "Annunciamo la permanenza al Milan di Alessio Romagnoli per altri quattro anni, con un contratto esteso, e lo facciamo con orgoglio e piacere – ha detto l’ad rossonero -. Leggendo di altre squadre sui giornali ridevamo, l’accordo era già preso da settimane sia con il giocatore che con il suo agente. Iniziamo la stagione confermando un pilastro del futuro".