Calciomercato Lecce, da La Mantia a Coda: tutte le news

Calciomercato
lecce_lapresse2

La società giallorossa al lavoro per regalare nuovi rinforzi a Liverani: dopo aver ufficializzato Thom Haye, adesso si lavora in attacco. Tra i nomi valutati ci sono quelli di La Mantia, Coda e Palombi

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

La vittoria del campionato nel Girone C di Serie C e una promozione in Serie B che mancava da sei anni: in casa Lecce adesso l'obiettivo è quello di regalare a Fabio Liverani una rosa all'altezza per continuare a sognare in grande. Dopo aver ufficialmente definito l'arrivo di Thom Haye, talento olandese classe 1995 arrivato dal Willem II, la società giallorossa continua a lavorare con attenzione sul mercato. Primi sondaggi, trattative in corso, interessamenti: giorni intensi per il direttore sportivo Mauro Meluso. Che, in vista del prossimo campionato, sta pensando anche a un suo vecchio pupillo: Andrea La Mantia, attaccante classe 1991 di proprietà della Virtus Entella. C'è già stato un primo contatto tra l'entourage del calciatore e la società giallorossa, al momento però le parti sono lontane. Il Lecce prima di inserire nuovi attaccanti in rosa dovrà sfoltire l'organico, ma La Mantia è un profilo che piace. Così come piace – sempre restando in casa Virtus Entella – Crimi, centrocampista classe 1990, tra gli obiettivi di mercato del Lecce.

Mercato Lecce, tutti i nomi sul taccuino giallorosso

Quelli di La Mantia e Crimi sono solo due dei nomi valutati in questo momento dalla società giallorossa: sono tanti  infatti i profili che il Lecce sta sondando in questi giorni. Il grande obiettivo per il reparto offensivo è Cesar Falletti, uruguaiano classe '92 del Bologna: una pista molto difficile, ma che la società pugliese proverà a portare avanti finchè ci saranno margini. Altro nome che piace molto è quello di Stefano Pettinari, attaccante classe 1992 protagonista di un'ottima stagione con il Pescara, così come piace anche Simone Palombi, classe 1996 di proprietà della Lazio e Massimo Coda, nell'ultima stagione in Serie A con la maglia del Benevento. Obiettivi in attacco ma non solo, il Lecce pensa anche a un difensore: un profilo valutato con attenzione dagli uomini mercato giallorossi è quello di Biagio Meccariello del Brescia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche