Calciomercato Fiorentina, c'è ottimismo per Pjaca e Pasalic

Calciomercato

La Viola è vicinissima alla chiusura delle due operazioni: il croato darà una risposta alla fine del Mondiale, ma c'è ottimismo per entrambi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Mario e Marco per la Fiorentina. Il primo viene dalla Juve, il secondo dal Chelsea (e ha giocato anche nel Milan): si tratta di Pasalic e Pjaca, vicinissimi a diventare due nuovi calciatori della Viola di Pioli. Due colpi importanti, stavolta è proprio il caso di dirlo. Partiamo dall'esterno d'attacco. L'anno scorso, da gennaio, il croato ha giocato in prestito allo Schalke 04 (2 gol in campionato e 7 presenze), rinato dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori per circa otto mesi. Dopo la fine del Mondiale darà la sua risposta definitiva, ma sembra che sia pronto a rilanciarsi in prestito nel campionato italiano. Pasalic, invece, quest'anno ha giocato nello Spartak Mosca di Massimo Carrera (4 gol per lui) ed è di proprietà del Chelsea, due anni fa ha disputato una buona stagione nel Milan (27 gare e 5 reti stagionali). Ora, dopo un solo anno in Russia, è vicino a tornare in Serie A e con la Fiorentina, bramosa di tornare protagonista anche in Europa League dopo averla sfiorata quest'anno. Pjaca e Pasalic, infatti, rappresenterebbero due ottimi acquisti nei reparti. La trattativa prosegue spedita e senza intoppi, c'è molto ottimismo. Pioli può sorridere. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche