Calciomercato Chelsea, Jorginho sblocca Sarri: affare in chiusura con il Napoli

Calciomercato
Jorginho e Maurizio Sarri (getty)

Il Chelsea è pronto a concludere l'operazione con il Napoli: 65 i milioni sul piatto per avere Jorginho e Maurizio Sarri. Possibile stretta di mano già nella giornata di mercoledì

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Maurizio Sarri-Chelsea: nuovi segnali positivi. Dopo la fase di stallo delle ultime settimane, dovuta all’attesa dell’ok definitivo di Aurelio De Laurentiis, la trattativa tra gli inglesi e il Napoli sembra definitivamente pronta a sbloccarsi: contatti positivi nella giornata di martedì tra le parti, con mercoledì che può già essere il giorno giusto per il via libera della società azzurra al passaggio dell’allenatore toscano - pronto a firmare - ai Blues. Nonostante la presenza nei primi giorni di ritiro a Cobham, dunque, è ormai giunta al termine la prima esperienza inglese di Antonio Conte.

Jorginho la pedina per chiudere: 65 milioni al Napoli

La trattativa che porterà Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea si è quindi sbloccata nelle ultime ore, anche grazie all’accordo tra Napoli e Blues sul passaggio contestuale di Jorginho al club londinese. È stata infatti quella del centrocampista la pedina fondamentale per far sì che si potesse concludere l’operazione. Le cifre sono già state stabilite: 57 più milioni più 8 di bonus agli azzurri, che così lasceranno partire anche Sarri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport