Moratti: "Cristiano Ronaldo alla Juve? Sto rosicando, avrei preferito vederlo all'Inter"

Calciomercato

L'ex presidente dell'Inter ha parlato del mercato nerazzurro e del trasferimento di Ronaldo alla Juventus, svelando di rosicare un po': "Siamo comunque già forti così"

RONALDO-JUVE: LE ULTIME NOTIZIE LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il mercato dell'Inter, l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e la questione societaria del Milan. Tanti gli argomenti trattati da Massimo Moratti a margine della conferenza di presentazione di Milano Calciocity, evento organizzato dalla Triennale di Milano e dal Comune. Partendo dai nuovi acquisti della società nerazzurra, l'ex presidente ha espresso il proprio punto di vista sulla stagione che sta per cominciare: "Sono molto felice perché il livello dei giocatori arrivati finora all'Inter dimostra la volontà della società di tornare al vertice. Vedo nascere una squadra con grandi possibilità di far bene, i giocatori arrivati testimoniano la grande ambizione della società. Manca forse qualche innesto a centrocampo, ma sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus. Icardi? E’ sempre stato un leader, dimostrandolo a suon di gol e di grandi prestazioni. E’ un calciatore fondamentale per l'Inter, lo dice anche l'atteggiamento che ha sempre tenuto. Non ci sono dubbi che sia ormai un emblema del club".

"Ronaldo alla Juve? Rosico"

Non poteva mancare poi il commento di Moratti sull’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Ammetto che se andasse alla Juve rosicherei un po'", ha detto, prima che il colpo si concretizzasse. "Avrei preferito vederlo all'Inter, ma vabbè. Siamo già forti così. La situazione del Milan? Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo, anche da avversario. In questo momento c'è tanta confusione, ma spero prevalga il buon senso e che il Milan trovi un proprietario solido e appassionato".