Calciomercato Feyenoord, presentazione da star con arrivo in elicottero: IL VIDEO

CalcioMercato

Loro sono Yassin Ayoub and Luis Sinisterra, e la loro presentazione è avvenuta nel giorno della festa per i 110 anni di storia del club. Grandi celebrazioni e un famoso DJ a far ballare tutti i tifosi

VAN PERSIE E L'INSOLITA PROPOSTA DI MATRIMONIO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

FOTO: I COLPI DEL CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

Grande festa, Afrojack a far scatenare i tifosi del Feyenoord sulle tribune del De Kuip Stadium e una presentazione trionfale addirittura in elicottero. Per chi? Yassin Ayoub and Luis Sinisterra, al momento non certo grandi nomi da giustificare un arrivo da vere star nel club. Semplicemente gli uomini giusti al momento giusto, quello della festa per i 110 anni di storia della società. Per quindici volte campioni d’Olanda. L’ultima nel 2017. A Rotterdam il Feyenoord si celebra davanti ai proprio tifosi e i due nuovi arrivati avranno sicuramente un giorno da ricordare. Per sempre. Centrocampista marocchino classe ’94 il primo, Ayoub. Una vita nell’Utrecht fin dalle giovanili con 172 presenze complessive. Esterno destro di attacco colombiano e diciannovenne il secondo, Sinisterra. Prelevato dall’Once Caldas per poco meno di due milioni: un nuovo giovane su cui puntare come recita la filosofia del calcio olandese, e sicuramente molto emozionato vista la clamorosa accoglienza ricevuta.

Afrojack in azione (foto Robin Utrecht/REX/Shutterstock)

La festa

Tra i tanti giocatori presenti durante le celebrazioni per i 110 anni del club c’era anche Robert Van Persie, che dal gennaio scorso è tornato nel club dove si era formato fin da ragazzino. A movimentare la festa il DJ olandese Afrojack, nome d'arte di Nick Van de Wall. Tra i più conosciuti del proprio panorama musicale e ovviamente grande tifoso del Feyenoord. La squadra ha chiuso quarta il campionato nella scorsa stagione, qualificandosi per il terzo turno preliminare di Europa League dopo aver trionfato nella coppa nazionale. 

I più letti