Calciomercato Roma, ceduto Defrel alla Sampdoria: è ufficiale

Calciomercato
Foto: Twitter @sampdoria
defrel_sampdoria

L'ex giallorosso passa si trasferisce a Genova in prestito con diritto di riscatto: Giampaolo potrà così contare su un nuovo attaccante dopo la cessione di Duvan Zapata all'Atalanta

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Gregoire Defrel lascia la Roma e si unisce alla Sampdoria, ora è ufficiale: lo hanno comunicato i due club sui rispettivi siti. L'attaccante francese classe '91 è stato ceduto dai giallorossi in prestito, dopo soltanto una stagione agli ordini di Di Francesco. Alla Sampdoria spetterà anche il diritto di riscatto per l'acquisto a titolo definitivo. Dopo i primi contatti, le parti si sono avvicinate negli ultimi giorni : con la cessione di Duvan Zapata all'Atalanta, Defrel è diventato il primo obiettivo della squadra mercato blucerchiata, capitanata da Walter Sabatini. "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria - si legge sul sito della Samp - comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.S. Roma i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Grégoire Defrel (nato a Meudon, Francia, il 17 giugno 1991)".

La Roma: "In bocca al lupo, Gregoire!"

Anche la Roma ha ufficializzato l'operazione: Defrel lascia i giallorossi dopo una stagione da 20 presenze e un gol: "L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con la Sampdoria, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Gregoire Defrel. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore della Sampdoria, per il trasferimento a titolo definitivo. L’attaccante 27enne è arrivato alla Roma dal Sassuolo nell’estate del 2017 e in giallorosso ha collezionato 20 presenze e una rete. In bocca al lupo Grogoire!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche