PSG, Tuchel: "Cavani non mi ha detto di voler andare via, penso che resterà"

Calciomercato

L'allenatore tedesco ha spento le voci su una possibile partenza del Matador, accostato anche al Napoli: "Non ha alcun interesse a lasciarci". Poi commenta la vittoria in ICC contro l'Arsenal: "Tanti giovani, ma che mentalità"

ANCELOTTI: "CAVANI? SOLTANTO VOCI, ROSA AL COMPLETO"

ICC, SPETTACOLO TRA PSG E ATLETICO: FINISCE 3-2, GOL E HIGHLIGHTS

Tomas Tuchel, allenatore tedesco del Paris Saint-Germain, ha parlato del futuro di Edinson Cavani e ha ulteriormente spento le voci che lo vorrebbero lontano da Parigi. Il Matador, nelle ultime settimane, è stato oggetto di numerose voci di mercato ed è stato accostato anche al Napoli, ma il suo futuro sembra proprio sia ancora in Francia: "Cavani non mi ha detto che vuole andare via - ha detto Tuchel al termine della partita contro l'Atletico Madrid, valida per l'International Champions Cup - abbiamo parlato e non mi ha detto niente in tal senso, non ha mostrato alcun interesse nel lasciare la squadra. Quindi penso che rimarrà con noi".

"Complimenti ai miei giovani per la mentalità"

L'allenatore della squadra campione di Francia ha poi commentato la vittoria per 3-2 contro i Gunners nel match giocato a Singapore. Un successo arrivato nonostante la squadra parigina sia ancora un cantiere aperto, schierata con tantissimi giovani al cospetto di un Atletico invece già con alcuni titolari: "Mi è piaciuta molto la nostra mentalità - ha detto - anche perché in campo eravamo giovanissimi. Nel secondo tempo siamo andati molto bene e siamo cresciuti nel finale. Sono contento della prestazione, di fronte avevamo una squadra incredibile allenata da un grande, con giocatori molto forti che hanno la possibilità di lottare per la Champions: non posso che essere soddisfatto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport